Mons. Gestori è tornato alla casa del Padre
Nel giorno della manifestazione del Signore Gesù come Luce delle genti, ci ha lasciato l’amato Vescovo Emerito Mons. Gervasio Gestori, per tornare tra le braccia misericordiose del Padre.
Mons. Gestori, che tanto si è prodigato per la stesura dello Statuto del Rinnovamento nello Spirito Santo e che sempre ha dimostrato attenzione, cura pastorale e sincera amicizia al nostro Movimento, possa oggi e per sempre godere della gioia eterna.
Il Rinnovamento nello Spirito Santo delle Marche, unitamente ai fratelli e alle sorelle della Diocesi di San Benedetto del Tronto, Ripatransone, Montalto, esprime sincera gratitudine al Signore per il dono di essere stati tutti paternamente guidati e incoraggiati nel cammino di fede dal Vescovo Gervasio, un pastore dal cuore grande, dallo sguardo attento agli ultimi e ai piccoli, sempre pronto ad amare umilmente Cristo e la Chiesa.
Possa Maria Immacolata prendere per mano il nostro Vescovo Gervasio e condurlo al cospetto di Colui che lo ha amato di amore eterno.
Uniti in preghiera, eleviamo le nostre mani al Cielo, grati del Bene operato in mezzo a noi, quale Servo buono e fedele.
A nome del Consiglio Regionale del RnS Marche.
Francesca Piersimoni