Incontro d’Intercessione per la guarigione fisica e spirituale
Carissimi fratelli e carissime sorelle nel Signore,
all’inizio di questo nuovo anno vi giunga da parte mia, e di tutto il Consiglio Regionale, un sincero augurio di ogni bene!
Vi raggiungo per informarvi che, nell’ultima seduta di Consiglio Regionale, abbiamo sentito il desiderio di convocare il popolo del Rinnovamento ad un incontro di preghiera per la guarigione fisica e spirituale, domenica 5 febbraio 2023 dalle 15:30 alle 18:30 circa, a Fano presso la Chiesa di Santa Maria – Rosciano (PU)
https://maps.app.goo.gl/4gdXevJuo8RXxVYt9?g_st=iw
L’idea, pienamente condivisa tra noi, è quella di offrire a tutte le sorelle e i fratelli che oggi vivono un momento di difficoltà la possibilità di inginocchiarsi di fronte a nostro Signore Gesù, per intercedere per sé e soprattutto per gli altri.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, accompagnando fisicamente se possibile o portando nel cuore chi sentiamo bisognoso di consolazione, sostegno, guarigione.
Allego la locandina con il programma della giornata, che vi chiedo di divulgare nel miglior modo possibile.
Preciso che l’incontro non comprende la Santa Messa, alla quale ciascuno potrà partecipare nella propria Parrocchia, per avere più tempo a disposizione per la preghiera, l’esortazione e l’Adorazione Eucaristica.
Alla Mamma Celeste, che tutto conosce e tutto ottiene, affidiamo la buona riuscita di questo incontro, certi che lei ci accompagnerà con la sua materna protezione.
Francesca Piersimoni