Fraternità dei gruppi dell’Arcidiocesi di Fermo il 15 novembre
Carissimi Fratelli e sorelle,
non finiremo mai di ringraziare il Signore per le meraviglie che sta compiendo nella nostra diocesi e nella nostra Regione. Molte sono le richieste di seminari di Vita Nuova e lo Spirito Santo ci spinge al largo intimandoci di gettare la rete sulla destra della barca. Ora ci chiama in disparte per riposarci alla sua presenza e poter poi andare dove Lui ci manderà.
Ha messo nel nostro cuore di indire questa giornata e di invitare i nostri fratelli “anziani” non per età ma di cammino e vogliamo ritrovarci,non vogliamo perderci: insieme aiutare tanta gente affamata di Gesù e provata quasi al di sopra delle proprie forze.
Ci ritroveremo quindi a Villa Nazareth a Fermo, dietro al Seminario in Via San Salvatore, n.6, DOMENICA 15 NOVEMBRE.
Al mattino ascolteremo cosa Lui ci dirà e cercheremo di condividere e fare nostra la Sua Parola. Faremo pranzo insieme poi nel pomeriggio avremo in mezzo a noi la Reliquia di San Giovanni Paolo II e faremo anche un Roveto ardente mentre contemporaneamente, in piccoli cenacoli, offriremo una preghiera di sostegno a quanti ne avranno bisogno.
Il Programma di massima è il seguente:
- ore 9 Accoglienza
- ore 9,30 Inizio preghiera comunitaria
- ore 10,30 Risonanza e condivisione sulla Parola Profetica donata
- ore 13 Pranzo
- ore 14,30 Roveto e Preghiera di sostegno
- ore 17 Santa Messa
Il Signore ci conceda di vivere questa giornata nella serenità e nella pace per tornare a casa rinnovati e fortificati nel corpo e nello Spirito.
Vi aspettiamo
Il Comitato diocesano
Tolmino Rossi
Marzio Cerquetella
Catiuscia Simonelli
Note tecniche:
Vi chiediamo di comunicarci entro il 10 Novembre il numero dei fratelli e sorelle che faranno pranzo al costo di 15 euro all’indirizzo tolminorossi@gmail.com…. chi vuole può invece fare pranzo al sacco.